questo sito

fierasantorso.com è un sito creato da appassionati della cultura e delle tradizioni valdostane che, gratuitamente, promuove le manifestazioni dedicate agli artigiani, professionisti e non. Le informazioni riportate in questo sito provengono dagli organizzatori, che hanno chiesto ai media di diffonderle, mentre le notizie sono realizzate da giornalisti e collaboratori sul territorio.
fierasantorso.com è un servizio on line gratuito: il suo utilizzo è subordinato all’accettazione implicata dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite e quindi, qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il sito.
E’ espressamente vietata la distribuzione totale o parziale di tutti i documenti contenuti sul presente sito senza l’autorizzazione esplicita del titolare del copyright, che può essere richiesta scrivendo a redazione@fierasantorso.com. E’ consentita la citazione riportando la fonte www.fierasantorso.com.

fierasantorso.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7 marzo 2001.
Le informazioni contenute in fierasantorso.com, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. La redazione si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso e non può essere ritenuta responsabile per quanto pubblicato. Le informazioni e le notizie riportate sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. fierasantorso.com non è, inoltre, responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
E’ consentito scaricare (vale a dire compiere operazioni di downloading) il materiale, anche parzialmente, sempre e solo per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d’autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. La distribuzione a terzi a scopo di lucro, la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione (reverse engeneering), il mirroring, framing, posting o qualsiasi altro mezzo di riproduzione analogo ed, in genere, la memorizzazione digitale deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.

Per informazioni, o per comunicazioni, si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica redazione@fierasantorso.com

I commenti sono chiusi